Navigazione

Avvertenza:
Più informazioni Chiudi

Meta-navigazione

Il vostro carrello
Il carrello è vuoto
Il vostro carrello Mensile (CHF) Unico (CHF)
Totale (IVA incl.)

Navigazione globale

Voi siete qui:

APP MUSICA FOTO ecc...

Rispondere
Autore occasionale
Eber

APP MUSICA FOTO ecc...

Salve,

mi sapete dire come impostare l' antivirus Kaspersky in modo da poter far trovare il mio PC dal Mediabox e connetterli insieme?

Quando l' antivirus è disattivato funziona, ma come attivo si sconnette il tutto!

Ho provato a guardare ne firewall di kaspersky ma non ci capisco molto... c'è un' impostazione particolare da mettere?

Fatemi sapere!!

Saluti Eber

Utilizzare testo normale.
Competente
nico

Rif.: APP MUSICA FOTO ecc...

[ Modificato ]

Hai già scaricato dal sito di Swisscom il programma per potete riprodurre su Swisscom TV le foto e la musica condivise sul tuo computer?  

L’assistente media ti consente di rendere accessibili le foto e la musica tramite Windows Media Player. Devi installare l’assistente su ogni PC che desideri collegare alla TV.

Clicca qui per scaricare Swisscom TV L’assistente media

Windows 7: in alcuni casi può essere utile attivare il controllo remoto di Media Player. Per attivare questa funzione, fai clic su «Consenti controllo remoto di Media Player» nella schermata principale del menu «Flusso» (opzione consigliata solo su reti sicure). Se l’errore persiste, devi riavviare il PC e/o il TV-Box (Power ON/OFF sul retro del TV-Box).

Autore occasionale
Eber

Rif.: APP MUSICA FOTO ecc...

Il programma l' ho scaricato.

Che blocca il tutto è il Firewall di KAV. Ho provato a Togliere il Firewall di KAV e a mettere quello di Windows e funziona.

Unica cosa che non è molto funzionale far partire la musica da mediabox. Se si usa la funzione RANDOM si blocca (ma probabilmente è data dalla disposizione dele mie cartelle in WMPlayer)...

Grazie per la risposta

Auguro una slpendida giornata!!

Saluti

Eros