| Il vostro carrello | Mensile (CHF) | Unico (CHF) | ||
|---|---|---|---|---|
| Totale (IVA incl.) | ||||

Combinate le offerte che meglio soddisfano le vostre esigenze.

Chiamate senza limiti sulla rete fissa. Il pacchetto con Swisscom TV, internet e rete fissa

Ora anche senza rete fissa. Il pacchetto con Swisscom TV e connessione internet veloce

Telefonate e navigazione senza collegamento di rete fissa.

Televisione digitale nella migliore qualità. Su Swisscom TV va in onda il programma che decidete voi. Quando volete. Dove volete.

Siamo a vostra disposizione anche dopo l'acquisto.

Potete discutere le vostre esperienze e domande con altri clienti
Voi siete qui:
in data 14-07-2012 10:29
Salve,
mi sapete dire come impostare l' antivirus Kaspersky in modo da poter far trovare il mio PC dal Mediabox e connetterli insieme?
Quando l' antivirus è disattivato funziona, ma come attivo si sconnette il tutto!
Ho provato a guardare ne firewall di kaspersky ma non ci capisco molto... c'è un' impostazione particolare da mettere?
Fatemi sapere!!
Saluti Eber
15-07-2012 15:26 - modificato 15-07-2012 15:29
Hai già scaricato dal sito di Swisscom il programma per potete riprodurre su Swisscom TV le foto e la musica condivise sul tuo computer?
L’assistente media ti consente di rendere accessibili le foto e la musica tramite Windows Media Player. Devi installare l’assistente su ogni PC che desideri collegare alla TV.
Clicca qui per scaricare Swisscom TV L’assistente media
Windows 7: in alcuni casi può essere utile attivare il controllo remoto di Media Player. Per attivare questa funzione, fai clic su «Consenti controllo remoto di Media Player» nella schermata principale del menu «Flusso» (opzione consigliata solo su reti sicure). Se l’errore persiste, devi riavviare il PC e/o il TV-Box (Power ON/OFF sul retro del TV-Box).
in data 15-07-2012 23:00
Il programma l' ho scaricato.
Che blocca il tutto è il Firewall di KAV. Ho provato a Togliere il Firewall di KAV e a mettere quello di Windows e funziona.
Unica cosa che non è molto funzionale far partire la musica da mediabox. Se si usa la funzione RANDOM si blocca (ma probabilmente è data dalla disposizione dele mie cartelle in WMPlayer)...
Grazie per la risposta
Auguro una slpendida giornata!!
Saluti
Eros