| Il vostro carrello | Mensile (CHF) | Unico (CHF) | ||
|---|---|---|---|---|
| Totale (IVA incl.) | ||||

Combinate le offerte che meglio soddisfano le vostre esigenze.

Chiamate senza limiti sulla rete fissa. Il pacchetto con Swisscom TV, internet e rete fissa

Ora anche senza rete fissa. Il pacchetto con Swisscom TV e connessione internet veloce

Telefonate e navigazione senza collegamento di rete fissa.

Televisione digitale nella migliore qualità. Su Swisscom TV va in onda il programma che decidete voi. Quando volete. Dove volete.

Potete discutere le vostre esperienze e domande con altri clienti

Voi siete qui:
in data 09-10-2011 13:18
Salve,
ho la TV di bluewin collegata alla TV principale nel soggiorno. Vorrei ora collegarla anche alle TV nelle camere da letto. Qualcuno mi sa dire se è possibile e come fare?
Grazie mille,
Rosa
in data 09-10-2011 17:55
Ciao
io uso (casa di tre piani) in centro la scatola swisscom al piano di sotto e al piano di sopra le tv sono collegate con dei ripetitori audio video analogici in vhf (si chiamnao a/v trasmitter uso quellil che ho comprato all'aldi per 49.90) che ritrasmettono il segnale e con i quali si può cambiare canale da qualunque stanza. Oltre al segnale a/v ritrasmettono anche il segnale del telecomando per cui è possibile gestire in remoto il televisione.
I ripetitori possono trasmettere solo il segnale che è trasmesso sul swisscom tv box principale ovviamente e ovviamente non trasmettono in hd.
Se vuoi fare una cosa migliore è prendere un secondo box o collegare via cavo. Il box ha diverse uscite.