Navigazione

Avvertenza:
Più informazioni Chiudi

Meta-navigazione

Il vostro carrello
Il carrello è vuoto
Il vostro carrello Mensile (CHF) Unico (CHF)
Totale (IVA incl.)

Navigazione globale

Manca l'audio!!!

Rispondere
Autore occasionale
Attila4023

Manca l'audio!!!

Improvvisamente, senza che facessimo niente , è mancato l'audio su tutti i canali. Prima di contattare il supporto di Swisscom chiedo se a quancuno è già successo qualcosa di simile e come ha rislòto il problema (se lo ha risolto...). Grazie anticipate.

Utilizzare testo normale.
Beitragender
Estelle

Rif.: Manca l'audio!!!

Ciao attila

prova a spegnere il TV box e il router. Dopo riaccendi prima il router, attendi il segnale internet e poi riacendi il TV box.

Non so se ci sono stati dei temporali nelle tue vicinanze, ma ogni tanto può succedere che ci sia qualche disturbo. Comunque con questa operazione puoi risolvere la maggior parte dei disturbi.

Saluti

Estelle

Autore occasionale
Attila4023

Grazie! In effetti in questi giorni ho fatto diversi tentativi e poi anche quello che suggerivi ed ha funzionato!!!

Autore occasionale
Kledi

Questo problema ce l'ho tutti i giorni...senza audio....schermo nero, etc. ed ogni giorno stacco la presa e riaccendo la TV box....noiosissimo.....

A questo punto penso di dover far controllare la rete, magari ho problemi di trasmissione dati via internet, perche mi sono accorta che ogni tanto non sono connessa ad internet....e adesso ci risiamo (12.20h)......schermo nero (da 5 min), formiche.etc.....che bella giornata di TV mi aspetta...che pazienza!!!! Adesso vado a ri-ri-ri-ri-ristaccare la presa....

Attila4023 ha scritto:

Improvvisamente, senza che facessimo niente , è mancato l'audio su tutti i canali. Prima di contattare il supporto di Swisscom chiedo se a quancuno è già successo qualcosa di simile e come ha rislòto il problema (se lo ha risolto...). Grazie anticipate.