Navigazione

Avvertenza:
Più informazioni Chiudi

Meta-navigazione

Il vostro carrello
Il carrello è vuoto
Il vostro carrello Mensile (CHF) Unico (CHF)
Totale (IVA incl.)

Navigazione globale

Voi siete qui:

Nuovi prezzi per eventi sportivi singoli

Rispondere
Autore
nash55

Nuovi prezzi per eventi sportivi singoli

A partire dal 14.7.2012, se non sbaglio, vi sarà un aumento del prezzo per singola partita di calcio/Hockey ecc.. . In pratica si passa da fr. 2.50 a fr. 3.50 in versione SD (standard) oppure fr. 4.50 in versione HD. Trovo che i prezzi siano diventati eccessivi e ho l'impressione che potrà rivelarsi un boomerang per Swisscom. Personalmente ho seguito tutta la stagione di hockey l'anno scorso ma a questi prezzi penso che farò delle scelte più mirate (vedi riduzione delle visioni di partite) e l'auspicio di poter finalmente vedere alcune partite di Challenge League rimarrà tale come pure le partite di Raiffeisen Super League le vedrò nei riflessi filmati alla RSI. Fortunatamente mi sono già attrezzato per il campionato italiano... .

Ciò che mi infastidisce maggiormente è il fatto che anche volendo sottoscrivere un abbonamento per il pacchetto Teleclub lo stesso, a mio giudizio, non è interessante per gli utenti che non capiscono il francese o il tedesco; loro almeno, per la "modica" cifra di fr. 42.80/mese, hanno accesso al pacchetto base TC già piuttosto interessante oltre al pacchetto sport nella loro lingua madre mentre che noi, a quel prezzo, ci cucchiamo programmi di difficile comprensione linguistica ed eventi sportivi in Schwyzerduetsch o francese.

Vista questa disparità mi permetterei di suggerire a Swisscom di offrire un pacchetto "light" anche a noi italofoni. 

Utilizzare testo normale.
Competente
nico

Rif.: Nuovi prezzi per eventi sportivi singoli

Effettivamente dal 14 ci luglio ci sono le nuove tariffe:

nuovi prezzi.PNG

Autore occasionale
gangofsvizzera

Maaaaa...scusa se mi permetto...ma io con 42.80 chf mi sono vista tutta la serie A italiana, in HD, con il commento in Italiano, le migliori partite della Liga ogni week end, le migliori partite della Premier e della Bundesliga ogni week end, le migliori partite della Lige1 ogni week end, l'Hockey e la Super League...sinceramente sono prezzi super abbordabili, calcolando quando costa Sky se vuoi tutto il calcio (solo italiano) aperto

Autore
nash55

Permettiti pure... non ho criticato il costo di fr. 42.80/mese sulla scorta di tutti gli eventi che puoi visionare. Critico innanzitutto il costo per ogni evento che trovo eccessivo e, in seconda analisi, il fatto che per fr. 42.80 i clienti italofoni abbiano una scelta azzoppata in quanto devono forzatamente pagare fr. 29.-- per il pacchetto base che, essendo in tedesco, può anche non interessare. Personalmente mi disturba il fatto che Swisscom ha l'esclusiva per le partite di Hockey e pertanto o paghi 3.50-4.50 oppure non hai possibilità di optare per la concorrenza mentre che per quanto riguarda la maggiorparte degli eventi da te citati la seconda opzione esiste.

Non dimentichiamo comunque che i fr. 42.80/mese vanno ad assommarsi a quanto già si spende per l'abbonamento di base ed eventuali decoder supplementari. Sull'arco di 1 anno bisogna calcolare una spesa attorno ai fr. 1'000.--.

Sicuramente con SKY si paga di più ma qui non vorrei aprire un altro discorso oltretutto in un forum ospitante...