| Il vostro carrello | Mensile (CHF) | Unico (CHF) | ||
|---|---|---|---|---|
| Totale (IVA incl.) | ||||

Combinate le offerte che meglio soddisfano le vostre esigenze.

Chiamate senza limiti sulla rete fissa. Il pacchetto con Swisscom TV, internet e rete fissa

Ora anche senza rete fissa. Il pacchetto con Swisscom TV e connessione internet veloce

Telefonate e navigazione senza collegamento di rete fissa.

Televisione digitale nella migliore qualità. Su Swisscom TV va in onda il programma che decidete voi. Quando volete. Dove volete.

Potete discutere le vostre esperienze e domande con altri clienti

Voi siete qui:
03-06-2012 7:29 - modificato 03-06-2012 7:31
Buongiorno,
possiedo un abb. internet con swisscom e anche la telefonia fissa.
Se uso tv air con l'ipad devo pagare (navigando tramite linea internet swisscom) ? Nessun utilizzo del 3g
Se uso tv air con il computer devo pagare (navigando tramite linea internet swisscom) ?
Grazie per una risposta.
03-06-2012 10:21 - modificato 03-06-2012 10:35
Salve novice,
non ci sono costi di collegamento con tv-air sul computer se ti colleghi con la tua linea di casa. Se il tuo Ipad è collegato al router della linea Swisscom in wifi non paghi niente.
Esistono due versioni di TV air:
Swisscom TV air easy --> versione gratuita (con pubblicità all'inizio)
Swisscom TV air --> versione a pagamento (9 franchi al mese, senza pubblicità)
buona giornata
nico
in data 03-06-2012 10:33
Grazie mille, in effetti ero un po' confuso non riuscivo a capire se dovevo pagare o meno.
Grazie, mi sa che faró a breve anche abbonamento TV.
03-06-2012 10:40 - modificato 03-06-2012 10:58
Se fai un pacchetto vivo casa (rete fissa/internet/TV) hai compreso anche l'abbonamento di TV air. La TV offre attualmente più di 200 canali di cui 46 canali in italiano. Rispetto alla concorrenza Swisscom TV è il migliore operatore televisivo in Svizzera. Poi adesso esiste anche la funzione replay (puoi tornare indietro di 30 ore e rivedere i programmi del giorno prima senza doverli registrare).
in data 09-12-2012 15:50
ciao a tutti del post, ho appena eseguito una comanda (07.12) per swisscom tv light, mi manderanno il box tv il tutto gratis, contavo un aumento della banda a 3 mbs ma purtroppo non lo fanno più (l'offerta era di novembre), avevo "tentato" con l'abbonamento vivo casa ma a volte l'immagine sulla tv si bloccava per poi riprendere con un rumore tipo "stak" finchè nemmeno 6 giorni di prova con vivo casa il collegamento vdsl non ha funzionato (venerdi) e l'assistenza riscontrando un problema loro di rete avrebbero risolto ? in un tempo di 5 giorni !!!!!!!??????
al lunedi ho riportato il tutto alla swisscom di balerna (centro manor). per mia fortuna avevo ancora il collegamento tv tramite cablecom
altrimenti niente tv per 5 gioni. ora sono indeciso se rimanere alla swisscom o passare il tutto alla cablecom, internet, telefonia fissa e tv che offre una banda molto maggiore e meno interruzioni (credo, chiederò a chi vi è già passato). la swisscom vdsl anche venerdi non funzionava e l'assistenza (sintetica la segreteria) mi comunicava che il collegamento sarebbe stato ripristinato solo oggi (domenica) ma se avevo la tv collegata alla rete swisscom ????????? quasi tutto il fine settimana sarei rimasto senza internet e senza tv.![]()