Navigazione

Meta-navigazione

Il vostro carrello
Il carrello è vuoto
Il vostro carrello Mensile (CHF) Unico (CHF)
Totale (IVA incl.)

Navigazione globale

Ricerca globale

Voi siete qui:

canali italiani di sicuro interesse

Rispondere
Contributor
claber

canali italiani di sicuro interesse

Quando verranno inseriti  RAI 5,RAI Movie,Rai Premium e per canali sportivi SportItalia 1,SportItalia 2, SportItalia 24 ? Secondo il mio parere, sono canali in lingua italiana (e sportivi) importanti ed attraenti !

Utilizzare testo normale.
VIP Silver
nico

Rif.: canali italiani di sicuro interesse

[ Modificato ]

È vero, SportItalia 1, SportItalia 2 e SportItalia 24 non sono mai stati diffusi su Swisscom Tv. Probabilmente perché questi canali hanno degli accordi in esclusiva con la concorrenza. Bisogna vedere quando scadono i contratti... In fatto di sport Swisscom TV ha comunque anche l'esclusiva con Teleclub sport con le partite a singola richiesta. In qualche modo i diversi operatori vogliono differenziarsi e non molleranno così facilmente...

Gli altri canali (RAI 5,RAI Movie,Rai Premium) sono sicuramente interessanti. Bisogna vedere se Swisscom Tv è interessata a inserire dei canali di cinema che potrebbero fare concorrenza direttamente alla loro videoteca on demand. Attualmente non sono offerti da nessun operatore in Svizzera, forse per i costi dei diritti di diffusione troppo alti per l'estero? Comunque si può sempre provare ad inoltrare una richiesta tramite il modulo di contatto.

Contributor
claber

Per quanto riguarda Rai 5,Rai Movie e Rai Premium vengono offerte attualmente nel Mendrisiotto da un operatore locale in digitale terrestre da ca. un anno e li giudico molto interessanti senza fare alcuna concorrenza .

Ribadisco inoltre che i canali di SportItalia  sono complementari, in quanto , per quanto riguarda il calcio , trasmettono IN DIRETTA solo incontri della Ligue francese e della Champions Ligue inglese (Serie B), del campionato brasiliano ed argentino.Molto interessante sono le Dirette di pallacanestro (campionato italiano,NBA,coppe europee)

VIP Silver
nico

[ Modificato ]

Claber, dici che nel Mendrisiotto si vedono questi canali nel digitale terrestre. Di quale operatore locale si tratta? Nella zona di confine si riesce a prendere il segnale del digitale terrestre italiano?

Contributor
claber

Confermo , è possibile captare il digitale terrestre di tutte le Rai(1-2-3-4-5-Movie-Premium,Rai sport 1-2),Mediaset,La7,A3,Telelombardia,DJ,MTV,Sportitalia 1-2-24,ecc. con una offerta di programmi ,che ,in  lingua italiana, è superiore a quella offerta da Swisscom con uniche eccezioni  VideoItalia,Nationalgeographic,Nuvolari,Eurosport 2.Per quanto riguarda l'operatore non mi sembra corretto fare il suo nome.Con questo breve scritto ribadisco il mio desiderio, penso condiviso da altri clienti Swisscom della regione,di poter vedere un giorno(spero non troppo lontano),l'inserimento nell'offerta Swisscom , dei sopracitati canali Rai mancanti  e di Sportitalia,per un dovere verso la lingua italiana e verso la Svizzera Italiana tutta,e verso i vostri clienti italofoni.(mi ci metto anch'io) , per colmare la disparita' con le offerte in altre lingue.